Lenciclopedia della cacata
12 Ottobre 2022
CACObarza
barzellette cacofoniche

Due carabinieri camminando su un marciapiede trovano una merda per terra. Il primo dice all’altro: “Se mangi quella merda ti do mille euro!”. Il secondo pensando alla sua cattiva situazione finanziaria accetta, si mangia la cacca e così l’altro è costretto a pagare. I due riprendono a camminare finché dopo un po’ il primo dice: “Non avrei mai pensato che tu fossi capace di fare una cosa simile!”. Dopo pochi metri il primo dice: “Ma che schifo mangiare una merda per soldi”. E dopo un altro po’ dice ancora: “Ma come si fa a fare un cosa simile!” e cosi via per metri e metri. A un certo punto trovano un’altra merda e si fermano. Il secondo allora dice: “Adesso dopo che hai rotto per un bel po’ ti do io mille euro se mangi questa!”. Il primo non vedendo l’ora di recuperare i soldi se la mangia e l’altro lo paga. Cammina, cammina, a un certo punto il primo si ferma e dice: “Ma che idioti siamo! Abbiamo mangiato due merde per niente!”.

12 Ottobre 2022
CACObarza
barzellette cacofoniche

Su un autobus, un prete siede accanto a un ubriaco che fatica a leggere un giornale. Improvvisamente, con voce biascicata, l’ubriacone chiede al prete: “Sai cos’e l’artrite?” II prete vuole cogliere I’occasione per dare una lezione all’ubriacone e risponde: “E una malattia causata dalla vita peccaminosa e ribelle: eccessi, consumo di alcol, droghe, marijuana, crack, e sicuramente donne perdute, prostitute, sesso, abbuffate e altre cose che non oso dire”. L’ubriacone spalanca gli occhi, tace e continua a leggere il giornale. Poco dopo il prete, credendo di essere stato troppo duro con I’ubriacone, cerca di addolcirsi: “Da quanto tempo hai l’artrite?” “Non ho I’artrite! Qui sul giornale c’e scritto che ce l’ha il Papa!”. 

16 Ottobre 2022
CACObarza
barzellette cacofoniche

Due vecchietti si siedono a un tavolo di un ristorante e al cameriere ordinano il pranzo. “Per primo, ci porti una minestra per me e una bistecca per mia moglie. Per secondo, una bistecca per me e una minestra per mia moglie”. Il cameriere incuriosito chiede il perché di una ordinazione così particolare. E il vecchietto imbarazzato dapprima rimane muto, poi lo chiama vicino e in un orecchio gli sussurra: “Abbiamo solo una dentiera in due”.

Video by CACO
Podcast by CACO
La NON rassegnata stampa