Lenciclopedia della cacata
4 Agosto 2022
CACObarza
barzellette cacofoniche

Ero in un bar a farmi un bicchierino quando il tizio accanto a me cade dalla sedia. Lo tiro su e lo rimetto al suo posto, ma ricade. Questa volta lo tiro su e gli dico: “Dove abiti?”. Lo caccio in macchina e lo porto a casa. Quando lo faccio scendere, prima di arrivare alla porta di casa cade tre volte! Suono, esce la moglie e le dico: “Salve! Le ho riportato a casa suo marito…”. Lei mi squadra e dice: “E dove è la sua sedia a rotelle?”.

14 Agosto 2022
CACObarza
barzellette cacofoniche

Il capo chiama la segretaria agitando una lettera: “Signorina, questi ci prendono in giro. Scriva una letteraccia di risposta! Dobbiamo cantargliele per benino!”. La segretaria si siede al computer battendo i tasti a raffica e ritorna con la lettera per la firma. Ma il capo le dice: “Signorina, mi sembra troppo pesante. La attenui un poco!”. La ragazza ritorna al computer battendo i tasti a raffica e ritorna con la nuova lettera per la firma. Ma al capo non va ancora bene: “Signorina, ma è ancora troppo pesante… la rifaccia!”. La segretaria ritorna ancora al computer e batte una nuova lettera. La riporta al capo che la legge attentamente e poi esclama: “Signorina, mi sembra che ora vada bene… però attenta… figlio di puttana ci vogliono due t e vaffanculo si scrive tutto attaccato!”.

20 Agosto 2022
CACObarza
barzellette cacofoniche

Passando per una strada parallela alla ferrovia un automobilista assiste a una scena alquanto curiosa. Sul prato antistante c’è un gruppo di mucche distese sulla schiena con le zampe all’aria. Oh Dio, pensa, sono morte? Stanno male? Lì vicino c’è un pastore che indifferente succhia un filo d’erba. Allora l’automobilista frena e preso dalla curiosità s’informa: “Scusi, ma che è successo? C’è stata una morìa, il virus della mucca pazza?”. “Ma no – risponde flemmatico il pastore – Siccome oggi c’è lo sciopero dei treni, per non annoiarsi guardano gli aerei”.

Video by CACO
Podcast by CACO
La NON rassegnata stampa