Lenciclopedia della cacata
5 Aprile 2021
CACObarza
barzellette cacofoniche

Come è nata la parola: “ALLELUIA”?
Era la notte di Pasqua, al sepolcro di Gesù erano di guardia due legionari Romani. Uno Bergamasco ed uno Tedesco. Si erano assopiti. Quando Gesù scostò la pietra sepolcrale e salì al cielo in un bagliore i due si svegliarono di soprassalto. Il Bergamasco atterrito chiese al compagno: “A LE’ LU ?” (Era lui ?) e il Tedesco rispose: “JA !”

6 Aprile 2021
CACObarza
barzellette cacofoniche

BARZELLETTA FRANCESE

Il re del Belgio accoglie gli atleti reduci dalle Olimpiadi. Gli passano un comunicato da leggere. Lui inizia al microfono: “Oh! Oh! Oh! Oh! Oh!”. Un funzionario gli sussurra all’orecchio: “No Maestà, quelli sono i cerchi olimpici…”.

19 Aprile 2021
CACObarza
barzellette cacofoniche

Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie dal punto di vista… fisico. “Beh all’inizio andava bene, ma da un po’ di tempo non facciamo più nulla” – “Ma perché? Non ne sente più il desiderio?” – “Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi viene una voglia irrefrenabile, ma quando tomo a casa sono ormai stanco e tutto finisce…” – “Scusi, faccia cosi: quando va per campi porti con se il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che é il momento giusto, e lei le correrà incontro”  ‘Vabbè ci proverò’. Qualche mese dopo il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha seguito il suo suggerimento. “Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo – “E poi? – “Poi hanno aperto la stagione della caccia.. e chi l’ha vista più mia moglie?”

Video by CACO
Podcast by CACO
La NON rassegnata stampa